in

Torino ultimissime: Moretti, prima convocazione in Nazionale

Nonostante il periodo non proprio felice dal punto dei vista dei risultati per il Torino di Giampiero Ventura, ieri sera è arrivata una grossa soddisfazione per i granata che hanno ricevuto la notizia della convocazione in Nazionale del difensore di Emiliano Moretti, alla prima chiamata con l’Italia; il centrale, si unisce così a Matteo Darmian per la sfida che gli uomini di Conte dovranno sostenere contro la Croazia, gara valida per le qualificazioni a Euro 2016.

Moretti si è detto entusiasta e sorpreso per la chiamata di Conte, visto che è arrivata in un momento della carriera in  cui non si aspettava questo premio; il giocatore infatti si aspettava di entrare a far parte del gruppo azzurro ai tempi del Valencia ma anche se la convocazione è arrivata tardi, si è detto orgoglioso e ha sottolineato come il tutto sia merito anche del mister e dei compagni. Di seguito le parole di Moretti, raccolte dai colleghi di SkySport:

“E’ stata una sorpresa e una soddisfazione grande. Ho appena ringraziato compagni e mister, è merito di tutti se sono in Nazionale. Se mi aspettavo di più la convocazione ai tempi del Valencia? Sì. Vestire la maglia azzurra credo sia il sogno di tutti, allora credevo molto nella convocazione. È arrivata adesso, ma sono ugualmente felice”.

lega divorzio breve

Divorzio Breve: “E’ un simbolo di libertà, per questo non mangio” intervista a Diego Sabatinelli

Il rapporto tra Matteo Salvini e i centri sociali

Bologna, Matteo Salvini e i centri sociali: entrambi alla ricerca di visibilità