in ,

Torino ultimissime, parla Maxi Lopez: “Segno per rimanere in granata”

Con la rete segnata ieri nella sfida con la Roma, Maxi Lopez stato ancora una volta determinate per il Torino; l’argentino è uno degli attaccanti rivelazione di questa seconda parte di campionato e senza dubbio una delle scelte del mercato invernale più azzeccate. Arrivato in sordina, ha scalato le gerarchie e ora fa coppia fissa con l’altro leader Fabio Quagliarella.

Maxi Lopez però non si monta la testa e fa del lavoro quotidiano la sua arma vincente; l’ex Chievo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match di ieri, affermando di essere contento per il goal ma soprattutto per il fatto di aver regalato un punto alla sua squadra. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole dell’attaccante, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“Secondo me, per come si era incanalata la partita, il pareggio è giusto perché tanto la Roma tanto noi abbiamo pressato e cercato di conquistare i tre punti. Il pareggio è importante e a livello personale segnare sotto la curva Maratona è sempre bello ed è una gioia e voglio continuare a fare gol per regalare gioia alla gente”.

startup italia

Startup Italia innovative, Breading: no allo spreco alimentare aiutando gli altri

Calciomercato Inter ultimissime: Handanovic, su di lui 3 club di Premier