in ,

Torino ultimissime, Quagliarella: “L’Europa League? Ci proveremo”

Grande entusiamo in casa Torino per l’ennesima vittoria della squadra allenata da Giampiero Ventura; i granata hanno sconfitto a domicilio l’Atalanta con il punteggio di 2-1 al termine di una gara difficile ed entusiasmante che ha visto il Torino prevalere grazie anche ad un collettivo che esprime una qualità di gioco elevata ma soprattutto grazie a Fabio Quagliarella.

L’ex Juventus ha aperto le danze all’Atleti Azzurri d’Italia realizzando una splendida rete su punizione; l’esperto attaccante napoletano, che in questa stagione si è rimesso in gioco tornado in maglia granata, sta dimostrando di avere ancora molto da dare al nostro campionato. Quagliarella ha rilasciato poi alcune interessanti dichiarazioni ai media, in merito all’obiettivo Europa League; vi riportiamo di seguito alcune delle dichiarazioni del giocatore: 

“E’ stato un successo importante contro una formazione difficile e un campo dove far punti è sempre complicato. Mancano nove partite al termine: vogliamo fare uno sprint. Non possiamo sbagliare perché le squadre che ci precedono sono molto forti e perderanno pochi punti, ma ci vogliamo provare.”

one direction

Zayn Malik dopo l’addio ai One Direction, Pasqua in Italia con la fidanzata

Cristiano Ronaldo

Real Madrid, 9 goal al Granada: 5 reti di Cristiano Ronaldo