in ,

Torino ultimissime, Ventura: “Ancora in corsa per l’Europa League”

C’è rammarico nelle parole del tecnico del Torino Giampiero Ventura dopo la sconfitta che i granata hanno patito ieri tra le mura amiche dell’Olimpico ad opera dell’Empoli; Quagliarella e compagni infatti si sono dovuti arrendere ai toscani per 1-0 dopo un grave errore del portiere Padelli che ha regalato vantaggio e di fatto vittoria alla squadra ospite.

L’allenatore del Torino però non ha voluto scaricare la colpa per la sconfitta sull’estremo difensore granata, affermando che nonostante la partita persa, la squadra potrà ancora ambire al posto in Europa League tentando il tutto per tutto in vista del rush finale. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Ventura, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“Con la sconfitta di oggi abbiamo certamente sciupato una grande occasione. Però il campionato non è ancora finito. Sinora il Toro ha disputato una stagione assolutamente importante e se riusciremo a centrare il sogno che ci siamo posti in corso d’opera diventerà straordinaria. Ci restano quattro partite, nulla è precluso, determinante sarà lo spareggio di Marassi lunedì prossimo: per cullare ancora le nostre ambizioni europee dovremo fare risultato contro il Genoa. Poi, nelle ultime tre giornate piene di scontri diretti, dovremo capitalizzare al meglio le partite contro Chievo, Milan e Cesena.”

Expo 2015 programma eventi 7 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 7 maggio

Gabriel Garko gossip

Gabriel Garko nega ‘ritocchino’ estetico: “Non è botox, stavo male”