in ,

Torino ultimissime, Ventura: “Grande prova di maturità, pareggio meritato”

C’è grande soddisfazione nelle parole del tecnico del Torino Giampiero Ventura dopo il pareggio casalingo per 1-1 ottenuto questo pomeriggio dai granata contro la Roma di Rudi Garcia; l’allenatore è intervenuto al termine del match ai microfoni della stampa per analizzare la partita e per parlare in particolare della prova dei suoi e delle sue scelte.

Ventura ha sottolineato come ci sia grande soddisfazione per quanto riguarda il risultato ottenuto, risultato che fa eco alle buone prove messe in campo dai suoi negli ultimi turni; il punto conquistato rappresenta un passo in avanti verso la corsa ad un posto in Europa League in vista del prossimo anno. Di seguito le parole di Ventura, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

Il pareggio lo ritengo meritato e importante, soprattutto perché abbiamo dato continuità agli ultimi risultati contro un avversario di valore. Questa prestazione ci dà l’opportunità di affrontare le prossime due partite nel migliore dei modi. Il nostro campionato è importante, ma può diventare importantissimo. Staffetta Martinez-Maxi Lopez? Oggi abbiamo avuto il primo caldo. Abbiamo pensato di far fare il lavoro sporco a Martinez, che sa sfruttare molto bene gli spazi, per poi avere un Maxi Lopez lucido e fresco: così è stato, l’argentino si è rivelato determinante.” 

iPad Air 2

Migliori accessori e gadget iPad Air 2 economici sotto i 50 euro – aprile 2015

Sagna calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Sagna, è sfida al Monaco per il giocatore