in ,

Torino ultimissime: Ventura, la Fiorentina lo vuole per il dopo Montella

Il campionato sta volgendo al termine e presto a tenere banco durante l’estate sarà il calciomercato; non soltanto trasferimenti di calciatori però visto che anche il mercato degli allenatori è in fermento, con un valzer di panchine che potrebbe innescarsi a breve. Anche Giampiero Ventura potrebbe essere coinvolto in questo avvicendarsi di allenatori.

Il tecnico del Torino, nonostante gli attestati di stima da parte del presidente Urbano Cairo e la volontà di rimanere sotto la Mole più volte espressa, sarebbe nel mirino di un paio di club di Serie A che necessitano di cambiare in vista del prossimo campionato; la Fiorentina ad esempio avrebbe messo nel mirino Ventura per sostituire Vincenzo Montella in caso di mancata conquista del quinto posto.

Il progetto è ambizioso e la possibilità di giocare ancora una volta l’Europa League potrebbero allettare e non poco l’attuale tecnico granata; ora la palla passa al presidente Cairo che, per non veder fuggire il proprio allenatore, dovrà decidere come operare sul mercato e a quali obiettivi puntare in vista del prossimo anno.

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Icardi rinnovo vicino e si punta Jovetic

Terremoto Nepal aggiornamenti

Terremoto Nepal nuova scossa, si aggrava il bilancio delle vittime: 66 morti e 1900 feriti