in

Torino ultimissime, Ventura: “Pareggio meritato, orgoglioso della squadra”

Secondo pareggio consecutivo per il Torino di Giampiero Ventura che ieri sera ha impattato 1-1 contro la Fiorentina di Vincenzo Montella al termine di un match vibrante e ricco di emozioni che ha visto le squadre dividersi la posta in palio; il tecnico dei granata è intervenuto ai microfoni dei media al termine dell’incontro, analizzando la partita dei suoi.

Ventura ha sottolineato come la squadra si sia comportata bene, affrontando un avversario difficile; nonostante la partita di Europa League contro il Bilbao disputata in settimana infatti, i granata sono stati capaci di fronteggiare la Fiorentina ad armi pari. Di seguito vi riportiamo le parole dell’allenatore del Torino Ventura: 

“La gara è finita meritatamente in pareggio, abbiamo ottenuto un punto meritato. Abbiamo concesso poco, Padelli dopo il rigore intercettato non ha fatto grosse parate. Noi, invece, al di là della rete abbiamo avuto quattro-cinque occasioni che potevamo sfruttare meglio. Oggi, comunque, mancavano anche alcuni giocatori e abbiamo tenuto botta a Firenze fino alla fine”.

Dove vedere Southampton-Inter

Cagliari – Inter Serie A ultimissime: Handanovic non ce la fa

fecondazione assistita

Gran Bretagna, fecondazione assistita con gli ovuli della figlia morta