in ,

Torino ultimissime, Ventura: “Persa occasione per l’Europa League”

Non è soddisfatto per il pareggio ottenuto l’allenatore del Torino Giampiero Ventura che si aspettava di ottenere almeno 3 punti dalla trasferta di ieri al Mapei Stadium contro il Sassuolo; i granata non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro la squadra di Eusebio Di Francesco e ora la corsa per l’Europa League potrebbe essere definitivamente sfumata. 

Il tecnico del Toro ha parlato soprattutto di occasione sprecata visto che la squadra ha dominato per più di un tempo per poi subire goal su calcio di rigore al termine della prima frazione; Ventura ha sottolineato comunque la difficoltà di scendere in campo contro il Sassuolo, squadra compatta e ben organizzata. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni del tecnico del Torino: 

“Abbiamo perso una buona occasione per avvicinare la zona Europa League. Mancano sette gare alla fine, abbiamo offerto una partita importante. Non era facile fare bene sul campo del Sassuolo, dove abbiamo subito l’unico tiro sul calcio di rigore avversario. C’è rammarico di non aver vinto, avremmo meritato i tre punti.”

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini: “Abbiamo fatto di tutto per vincere, peccato”

Cinti lavora con noi 2015

Cinti lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Bologna, Torino e Reggio Emilia