Vittoria nell’ultimo turno della fase a gironi e qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League per il Torino di Giampiero Ventura che ieri ha trionfato in Danimarca sul Copenaghen con il punteggio di 5-1; una vittoria convincente e rotonda, con un numero di goal che cozza sulla carta con i problemi avuti in zona goal dai granata in campionato e in coppa nei turni precedenti.
Il tecnico del Toro Ventura si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi, specialmente dopo il goal subito e la reazione di carattere avuta; l’allenatore dei granata ha poi sottolineato che il match si è concluso praticamente dopo la doppia espulsione ai danni degli ospiti. Di seguito vi riportiamo le parole di Giampiero Ventura:
“Sono assolutamente soddisfatto. Non tanto per il risultato, ma perché siamo andati sotto per una episodio incredibile che avrebbe ucciso un toro. Noi, invece, abbiamo continuato a giocare e siamo andati in vantaggio. Poi in nove non c’è più stata partita, nessuna squadra può supportare la doppia inferiorità numerica”.