in

Torino ultimissime, Ventura sull’Europa League: “Entrati nella storia”

E’ un Giampiero Ventura raggiante quello che si è presentato ieri sera ai media nella conferenza stampa del San Mames, al termine di Athletic Bilbao-Torino, match vinto dai granata con lo storico punteggio di 3-2; mai nessuna squadra italiana infatti era riuscita a violare il tempio del calcio basco ma soprattutto a legittimare il passaggio del turno in Europa League c’è stata una prestazione sontuosa da parte di tutta la squadra.

Ventura ha sottolineato come la partita sia stata giocata su un campo difficile e come il risultato sarebbe potuto essere anche più rotondo; ad ogni modo Quagliarella e compagni hanno scritto una piccola pagina di storia granata conquistando la qualificazione agli ottavi di finale. Di seguito alcune dichiarazioni di Ventura, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Partita davvero importante, su un campo dove nessuna italiana aveva mai vinto. Siamo la prima squadra italiana che viola il San Mamès e lo abbiamo fatto con merito. I ragazzi sono stati bravissimi, il risultato è anche un po’ stretto. I ragazzi hanno scritto una piccola pagina della storia del nuovo Torino”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pomeriggio 5 anticipazionipuntata 8 marzo

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 27 febbraio: di cosa si parlerà oggi?

quagliarella torino

Torino – Napoli probabili formazioni Serie A venticinquesima giornata