in

Torino – Zenit 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League

Si infrangono i sogni di rimonta del Torino che all’Olimpico non riesce ad andare oltre l’1-0 contro lo Zenit San Pietroburgo di Andre Vilas-Boas e non riesce così a ribaltare il 2-0 subito all’andata in Russia; i granata escono agli ottavi di finale di Europa League a testa alta, confermando di meritare di essere arrivati a giocarsi l’accesso ai quarti.

La squadra di Giampiero Ventura ci ha messo l’anima, giocando un secondo tempo più arrembante anche se le forze andavano calando; gli infortuni a centrocampo poi non hanno facilitato le cose, considerando che questa sera anche Farnerud è andato k.o costringendo il tecnico del Toro a schierare Bovo, che è un difensore, sulla linea mediana.

Ad avere la meglio è stata la maggiore qualità e la maggiore esperienza dei russi che sono riusciti ad amministrare le due reti di vantaggio; a nulla dunque è valso il goal del capitano Kamil Glik che proprio al 90′ ha portato avanti i suoi, quando ormai però il tempo era quasi scaduto. Rimane il rammarico per la gara di andata, giocata quasi interamente in dieci uomini; nulla da rimproverare ai granata, usciti dal campo tra gli applausi dei propri tifosi.

Di seguito gli highlights del match. 

Etihad Sponsor Inter

Inter – Wolfsburg 1-2 video gol, sintesi e highlights Europa League

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news, Veronica tradiva il marito? Voci di paese dicono di sì