in

Torino – Zenit ultimissime: Maxi Lopez e Quagliarella in avanti

Nuovamente a caccia dell’impresa il Torino che questa sera accoglierà tra le mura amiche dell’Olimpico lo Zenit San Pietroburgo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League; i granata dovranno ribaltare il secco 2-0 subito in Russia in un match che, almeno sulla carta, si prospetta davvero complicato per gli uomini di Giampiero Ventura.

Il tecnico del Toro sarà costretto a scelte obbligate, almeno per quanto riguarda la linea del centrocampo visto che Vives è infortunato e Marco Benassi squalificato; i 5 in mediana saranno dunque Farnerud, Gazzi ed El Kaddouri, con Molinaro e Darmian che agiranno sulle fasce. In difesa, confermato il blocco titolare, con Glik a guidare il reparto.

In avanti, Ventura si affiderà all’esperienza e alla classe di Fabio Quagliarella, con l’ex Juve che quasi certamente sarà affiancato da Maxi Lopez; l’argentino al momento è in vantaggio su Josef Martinez e ha dimostrato di saper essere determinante in coppa. Occhi puntanti dunque sull’Olimpico, dove il Torino tenterà un’altra impresa, dopo quella fatta al San Mames di Bilbao.

Seguici sul nostro canale Telegram

caso Yara ultime news

Caso Yara news: Massimo Bossetti cercò su Facebook il profilo di Ilaria Gambirasio

Eco-sostenibile, equo-solidale e biologico. In tre parole: fa’ la cosa giusta