in ,

Torna Fiorello ed è subito panico a Radio1

“Ed ora linea al Gr1, vi aspettiamo dopo le notizie con Fuori Programma”. Fiorello e Baldini, lanciano così il giornale radio delle 8.30 di oggi, lunedì 5 maggio, al termine dell’anteprima del loro programma che andrà in onda subito dopo. Ma terminato il lancio, i microfoni dei due conduttori restano aperti e le frasi che i Fiorello e Baldini si scambiano scatenano il panico negli studi di Radio1.

Rai logo

“Come sarà andata?”, domanda Fiorello al compagno di lavoro. Ma non aspetta nemmeno la risposta e inizia con alcune riflessioni. Ricordate che il microfono è aperto e tutti i radioascoltatori stanno ascoltando dai loro apparecchi. “Si sta bene a Radio1. Certo, nella rete dell’informazione ci sono alcune cose che non possiamo dire…. Non è che possiamo parlare di tutto, per esempio delle migliaia di persone scese in piazza Argentina per legalizzare la marijuana, quella notizia non si può dare…”. Negli studi di Saxa Rubra si scatena il panico.

Ma è solo uno scherzo! Fiorello ne aveva promessi molti ed ha iniziato ancora prima di iniziare la vera puntata di “Fuori Programma”. Tutto torna tranquillo e dopo il giornale radio inizia la trasmissione e i conduttori svelano agli ascoltatori la burla. Cosa dovremo aspettarci ancora? Forse la nonna di Matteo Renzi? O ancora l’ex Ministro dell’Interno Cancellieri? Un cane di nome Vittorio? Chi ascolterà, vivrà.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bikini per donne curvy, i consigli sul costume da bagno ideale

Diabete e ipertensione nella mezza età possono portare alla perdita di funzioni cerebrali