in

Torna in tv più bella che mai Juliana Moreira: Paperissima sprint versione autunnale

Domenica 29 settembre alle 20.40 su Canale5 partirà la versione autunnale di Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci, nato nell’ormai lontano 1990. Messa in cantina l’edizione estiva guidata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, coppia innamoratissima anche nella vita, il timone della conduzione passa alla bellissima Juliana Moreira, coadiuvata dall’immancabile Gabibbo. Per la brasiliana siamo ormai alla quarta edizione alla guida del programma.

torna paperissima sprint autunno 2013

Gli ingredienti dello show restano gli stessi di sempre: filmati amatoriali con scivoloni, papere e quant’altro si alterneranno alle gag dei due conduttori, un mix ormai consolidato che ha reso Paperissima Sprint un ever green della programmazione Mediaset. Del resto squadra che vince non si cambia e Antonio Ricci pare aver davvero scoperto il segreto del “successo eterno” data la longevità dei suoi programmi sempre strapremiati dall’auditel.

Il programma, itinerante per tutto l’autunno tra alcune delle più belle località italiane, prenderà il via da Sarnico, cittadina sita sulle rive del lago d’Iseo, non lontana da Bergamo. Insomma, quale occasione migliore per vedere da vicino una delle donne più belle del panorama televisivo italico? Il Gabibbo e Juliana, ogni domenica, al posto del consueto appuntamento con Striscia la Notizia terranno compagnia al pubblico vasto e fedele del pre serale di Canale Cinque.

Seguici sul nostro canale Telegram

baciamo le mani

Dopo “Baciamo le mani”, Francesco Testi protagonista di “Furore” e poi il sogno di diventare regista

Walter Mazzarri furibondo per il calendario dell’Inter: “Chiedo regole uguali per tutti”