in

Tornano i Subsonica con il singolo Lazzaro: a ottobre 2014 nuovo tour, ecco le date

I Subsonica – band torinese sulla cresta dell’onda da ormai 15 anni; gruppo italico di livello altissimo che ha sempre saputo rinnovarsi senza dispersi – sono tornati. I ragazzi dei Murazzi, ormai ometti fatti e finiti, tornano con un nuovo disco e relativo tour previsti per l’autunno 2014,  per ascoltare, invece, un assaggio dell’ultima fatica dei Subsonica basterà aspettare il 6 giugno, data in cui è prevista l’uscita del singolo “Lazzaro“.

samuel subsonica foto

A tre anni di distanza dall’uscita di “Eden” ultimo disco di inediti proposto dai Subsonica ecco un singolo che, apparentemente, crea un ponte ideale con l’aura mistica e leggendaria di cui era costellato il lavoro precedente in cui l’Eden, il Serpente, l’idea e la negazione della rassicurazione offerta dagli Angeli, gli Dei beffardi, capricciosi e crudeli permeavano il disco conferendogli un retrogusto di tragica spensieratezza.

Ecco le date che i Subsonica hanno già annunciato per il loro tour autunnale: 31 Ottobre – Jesolo (VE) – Pala Arrex (ex Palazzo del Turismo); 1 Novembre – Pesaro – Adriatic Arena7 Novembre – Napoli – Palapartenope; 8 Novembre – Bari – Palaflorio; 13 Novembre – Torino – Palaolimpico Isozaki; 15 Novembre – Verona – Palasport; 21 Novembre – Roma – Palalottomatica; 27 Novembre – Bologna – Unipol Arena (Casalecchio di Reno); 28 Novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum; 29 Novembre – Genova – 105 Stadium; 1 Dicembre – Milano – Mediolanum Forum di Assago. Il prezzo del biglietto è stato democraticamente fissato a 25 euro; è possibile acquistarli già da oggi sul sito dedicato Baselabirinto.

Fotografie a cura di Pierluigi Balzarini per Urbanpost

 

Seguici sul nostro canale Telegram

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero Trenitalia giovedì 29 maggio 2014

Ronzino, il candidato M5S ospite a Ballarò è un caso social (video)