in ,

Torneo di Viareggio 2017: le avversarie del Napoli

E’ iniziato oggi il Torneo di Viareggio 2017, una delle più importanti competizioni per le giovanili dei grandi club italiani ed europei. Lo scorso anno vinse la Primavera della Juventus, allenata da Fabio Grosso, contro il Palermo. Quest’anno i bianconeri partono nuovamente favoriti, ma occhio anche al Milan, all’Inter e all’Atalanta, che in Italia posseggono i migliori settori giovanili. Alla Viareggio Cup 2017 parteciperà anche il Napoli, reduce da ottime prestazioni grazie al supporto offerto dai nuovi acquisti Leandrinho e Zerbin.

Le avversarie del Napoli nel Torneo di Viareggio 2017 saranno: Deportivo Camioneros, il Bari e la Rappresentativa Serie D. Gli azzurri esordiranno domani contro la compagine argentina. Sicuramente però il test più difficile per gli uomini di Saurini sarà la sfida contro il Bari. Il Napoli punta ad arrivare il più lontano possibile ed incamerare esperienza. La squadra azzurra quest’anno ha giocato anche nella Youth League, confrontandosi con Dinamo Kiev, Benfica e Besiktas.

I giovani calciatori azzurri saranno ovviamente visionati da Edo De Laurentiis e dal dirigente sportivo Giuntoli. Sotto la lente d’ingrandimento le prestazioni dei già citati Leandrinho e Zerbin.

Seguici sul nostro canale Telegram

caso yara news

Caso Yara: “Ignoto 1 ha gli occhi molto chiari”, dettaglio in mano agli inquirenti prima di arrivare a Bossetti

smartphone

Offerte ricaricabili Festa del Papà 2017: Wind propone 3 GB gratis, mancano le tariffe Vodafone, TIM e Tre Italia