in

Toronto Film Festival: prima mondiale della vicenda di Meredith Kercher nel film di Winterbottom (Video)

Farà discutere, non c’è dubbio! Al Toronto Film Festival ci sarà la prima mondiale di “The face of an angel” ovvero “La faccia di un angelo”, il film diretto da Michael Winterbottom ed ispirato alla vicenda di Meredith Kercher. Nel cast ci sono: Daniel Brühl, Kate Beckinsale, Cara Delevingne e il nostro Valerio Mastandrea.film su Meredith Kercher

La pellicola di Winterbottom parte dal brutale omicidio della studentessa inglese uccisa a Perugia il 1° novembre 2007. Ma questo è solo il punto di partenza per esaminare un insieme di sentimenti, fascino e curiosità mediatica per arrivare all’attenzione morbosa di una cronaca tanto violenta ed efferata.

Il “caso Kercher” non è ancora chiuso, dopo la condanna di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. I legali di questi ultimi hanno fatto ricorso in Cassazione. Quella di Winterbottom non è la sola pellicola inerente sull’argomento, infatti sulla vicenda di Meredith è stato realizzato anche un altro film per la tv diretto, questa volta, da Robert Dornhelm.

il nuovo disco dei Muse

Muse: il nuovo disco arriverà il prossimo anno e sarà più heavy

progetto sartoria solidale Roma

Imprenditoria e migranti: a Roma il franchising è solidale con la sartoria Zyp