Bellissimi, incredibilmente divertenti e simpatici si son mostrati ai loro fan alcuni degli attori di fama internazionale che, in questi giorni, sono presenti al Festival Internazionale cinematografico di Toronto (TIFF). Il festival ha aperto i battenti venerdì scorso 6 settembre e si concluderà il 15 e ha dato inizio così alla sua 38° edizione con un programma nutrito di star ma, soprattutto, di tantissimi film che saranno senz’altro i potenziali candidati agli Oscar del prossimo anno.
Da Brad Pitt a Colin Firth (accompagnato dalla moglie italiana Livia Giuggioli) e Hugh Jackman, da Jake Gyllenhaal a Michael Fassbender, da Zac Efron a Dan Stevens tutti si sono dimostrati molto affabili e cordiali e si sono fatti fotografare mentre abbracciavano le loro fan e facendo autografi a tutti quelli che li chiedevano. A Toronto, i belli di Hollywood, hanno sfoggiato il loro innegabile charme, i loro sorrisi splendenti e un po’ stereotipati portando però anche un tocco di eleganza in un Festival che si è sempre contraddistinto per il suo stile casual e “easy”.
Ma a Toronto oltre ai belli si sono viste celebri e affascinanti attrici del calibro di Nicole Kidman, Glenn Close e Susan Sarandon. E giovani promesse del grande schermo destinate a trasformarsi in nuove glorie come Daniel Radcliffe, Juno Temple, Mia Wasikowska, Alicia Vikander, Dakota Fanning, Tom Welling e Jeremy Irvine.