Torre del Greco sindaco arrestato: Nina Moric pronta a candidarsi. Ebbene sì, è proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Facebook: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”.
Ciro Borriello ex sindaco di Torre del Greco:
La modella croata, fidanzata di Luigi Mario Favoloso, originario proprio di Torre del Greco, ci ritenta: prima la presunta vicinanza a CasaPound – “Alle elezioni sarò capolista di CasaPound”, annunciava la ex moglie di Fabrizio Corona lo scorso maggio – ed ora la possibile candidatura a sindaco, a pochi giorni dal clamoroso arresto del primo cittadino di Torre del Greco, Ciro Borriello, accusato di aver intascato tangenti sugli appalti per la nettezza urbana.
Potrebbe interessarti anche: Nina Moric cerca una colf: l’annuncio di lavoro su Facebook è surreale
Perché le dimissioni di Borriello diventino ufficiali bisognerà attendere il prossimo 17 agosto. Intanto la Moric, com’è sua abitudine, lancia la ‘bomba’ su Facebook. Staremo a vedere se stavolta le sue parole si tradurranno in qualcosa di concreto …