in ,

Torte nuziali 2015: gusti particolari o classici? Prezzi e consigli

Clima perfetto per organizzare il matrimonio dei sogni? La stagione degli sposi è arrivata e per dipingere una giornata ideale anche la torta nuziale deve essere curata nei minimi dettagli. Quali sono le tendenze delle torte nuziali del 2015? Avete dei gusti particolari o prediligete forme classiche? Siete alla ricerca di qualche confronto di prezzi? Ci pensa UrbanPost Cucina a sviscerare i vostri dubbi, con alcuni consigli molto utili.

Una torta nuziale classica, ma sempre originale, è la Torta dal vero. Che cosa significa? Il dolce è a tre piani, principalmente di colore bianco, con qualche decorazione, e include sulla sua sommità due personaggi sposini. Qual è il bello? I due pupazzetti possono essere le reali miniature dei futuri marito e moglie.

Una torta nuziale particolare è la Muse Banqueting, una torta a piani ricoperta di petali di fiori, che si possono degustare o essere semplici di ornamento. Un’altra torta nuziale particolare è la Torta Cuore, dalla forma omonima, della misura desiderata, che si distacca dalla classica a più piani. Che prezzi hanno solitamente le torte nuziali? Nella media, si parla di circa 400 euro per ogni 100 persone invitate. Volete conoscere il galateo del matrimonio? Qui, tanti consigli utili.

squadra mobile sesta puntata anticipazioni

Squadra Mobile anticipazioni prima puntata 20 aprile: ecco la forza della serie

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 aprile: Davide Stival aggressivo con Veronica Panarello