in ,

Tottenham – Arsenal 2-2 video gol, sintesi e highlights Premier League

Gol e spettacolo a White Hart Lane dove va in scena il derby di Londra Tottenham-Arsenal che finisce sul risultato di 2-2 al termine di un incontro ricco di emozioni; il risultato alla fine non fa contento nessuno perché il Leicester di Claudio Ranieri potrà beneficiare del risultato se riuscirà a vincere sul campo del Watford, allungando così ulteriormente in classifica di Premier League specialmente sugli Spurs, primi inseguitori.

A passare in vantaggio per primo è l’Arsenal: a siglare l’1-0 al 39′ è Aaron Ramsey che coglie un assist di Ballerin e insacca sotto la traversa da centro area; i Gunners giocano meglio e chiudono in attacco la prima frazione del match dopo che i primi minuti dell’incontro erano stati dominati dagli Spurs che erano arrivati al tiro in diverse occasioni con i suoi uomini migliori. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

Le squadre tornano in campo e il Tottenham attacca subito gli ospiti, che rimangono in dieci al 55′ per l’espulsione di Coquelin, cercando il gol del pareggio; gli uomini di Pochettino ci vanno vicino al 57′ quando un tiro dal limite dell’area piccola di Harry Kane viene incredibilmente respinto da Ospina sulla linea di porta, con il pallone che non supera interamente la linea. E’ il preludio di quel che sta per accadere perché la rete del pareggio arriva per davvero al 60′ con Toby Alderweireld che su assist di Lamela fa passare il pallone tra un difensore in scivolata e la mano di Ospina insaccando con un tiro incrociato sul secondo palo. Gli Spurs però non si fermano qui e completano un uno due micidiale nel giro di 2′: Dele Alli pesca Harry Kane defilato che si inventa un gol sotto la traversa, è sorpasso Spurs che vanno in vantaggio per 2-1 con l’attaccante che esulta togliendosi la maschera e White Hart Lane in tripudio. I padroni di casa sono in palla e l’Arsenal fatica a contenere le sfuriate degli uomini di Pochettino ma al 76′ c’è l’ennesimo colpo di scena dell’incontro: Alexis Sanchez pareggia l’incontro siglando il definitivo 2-2 con un tiro che non lascia scampo a Lloris. Gli ultimi minuti sono tutti per i Gunners che non riescono però a trovare la rete della vittoria; a White Hart Lane non c’è più tempo, finisce 2-2 un match fantastico che entrambe hanno cercato di vincere ma che alla fine è terminato in parità.

Fifa moviola in campo

Moviola in campo, la Fifa inizia la sperimentazione per due anni

Legge Cirinnà Come trovarvi sposati a vostra insaputa

Legge Cirinnà, o come trovarvi sposati a vostra insaputa