in ,

Tottenham – Gent probabili formazioni e ultime news, sedicesimi Europa League

Tottenham-Gent probabili formazioni e ultime news, ritorno dei sedicesimi di Europa League 2016/2017

Domani sera giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 21.05 presso il White Hart Lane, andrà in scena il match Tottenham-Gent, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Tottenham-Gent.

Tottenham-Gent 2017: Ultime News

Il Tottenham, guidato dal tecnico Pochettino, ritorna al White Hart Lane dove dovrà ribaltare il risultato dell’andata terminato a suo sfavore per 1-0 in casa del Gent. Dato che non hanno segnato nemmeno un gol, dovranno almeno vincere per 2-0. Ogni gol degli avversari potrebbe complicare la situazione, dunque è meglio stare attenti. Anche in campioanto i padroni di casa sono reduci da una sconfitta subita in FA Cup in casa del Liverpool (2-0).

Il Gent, guidato da mister Vanhaezebrouck, arriva da un pareggio 1-1 ottenuto sul campo dello Standart Liegi. La classifica non è proprio brillante, la squadra belga è infatti all’ottavo posto a quota 41 punti.

Tottenham-Gent 2017: probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghe, Davies; Winks, Wanyama; Min Son, Alli, Eriksen, Kane. All.: Mauricio Pochettino

Gent (3-4-2-1): Rinne; Gigot, Mitrovic, Asare; Foket, Esiti, Dejaegere, Saief; Milicevic, Simon; Perbet. All.: Hein Vanhaezebrouck

Giovanna Dazzi Orione: “Così è cambiato il mio modo di fare musica” (INTERVISTA)

Schick sorella foto Krystina

Patrik Schick sorella, le foto Instagram della bella Kristyna