in ,

Tottenham – Monaco: probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Al White Hart Lane di Tottenham va in scena un altro importantissimo e spettacolare match di Champions League tra gli Spurs di Pochettino e il Monaco di Leonardo Jardim. Come consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma domani sera, mercoledì 14 settembre alle ore 20:45. L’ultimo precedente tra le due squadre è riconducibile ai gironi di Europa League dello scorso anno in cui, tra andata e ritorno, gli inglesi si imposero sui transalpini.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

TOTTENHAM – MONACO ULTIME NEWS

La squadra di Pochettino ha mostrato in questo inizio di stagione una grande solidità difensiva: due vittorie, due pareggi e solo due gol subiti fino a questo momento. Per mantenere il buon andamento, gli Spurs scenderanno in campo con i soliti Lamela-Eriksen-Son e Kane in avanti, ma dovranno fare i conti col probabile forfait di Rose. Il Monaco, invece, primo in classifica in Ligue 1, hanno grande brillantezza sotto porta, come dimostrano i dieci gol messi a segno finora. Tuttavia per Jardim dovrebbero essere cinque gli assenti: Subasi, Mendy, Lemar, Carrillo e Mbappé.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

TOTTENHAM – MONACO PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Dier, Wanyama; Lamela, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino.

Monaco (4-4-1-1): De Sanctis; Raggi, Glik, Jemerson, Sidibe; Traore, Fabinho, Bakayoko, Silva; Moutinho; Germain. All. Jardim.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Tottenham Hotspur @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

mostre parma settembre italia pop art

Mostre Parma Settembre 2016: alla Fondazione Magnani Rocca arriva “Italia Pop”, l’arte negli anni del boom

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 13 settembre 2016, ultime notizie Isabella Noventa