in ,

Totti futuro, Alessandro Nesta sul suo percorso? Le indiscrezioni dopo il ritiro dalla Roma

Quale sarà il futuro di Francesco Totti? La domanda è da un milione di dollari. Anche se in molti sospettano di aver già la risposta: l’ormai ex Capitano della Roma continuerà a giocare a calcio. Lo ha detto anche lui durante la festa d’addio ad amici e parenti: “Continuo, continuo. Non so dove ma continuo.” E negli ultimi giorni qualche rumors di troppo in direzione Stati Uniti si è alzato.

>>> Francesco Totti: tutto sul capitano della Roma <<<

A darne conferma, anche oggi, è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: nell’ultima edizione, in edicola da domani mercoledì 31 maggio 2017, si vocifera di un viaggio di Francesco Totti oltreoceano. Il capitano della Roma raggiungerà un suo grande ex rivale: diciassette anni fa, infatti, insieme davano vita ai Derby della Capitale. Parliamo di Alessandro Nesta, tifosissimo biancoceleste e che, dopo la fine della sua carriera al Milan, è volato alla volta di Miami.

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Potrebbe essere proprio Alessandro Nesta l’ultimo allenatore di calcio di Francesco Totti: l’ex numero tredici del Milan e della Lazio è allenatore del Miami. La stessa società a cui il capitano della Roma ha strizzato in più occasioni un occhiolino…

Ha una strana sensazione durante la gravidanza, ma i medici la tranqullizzano, la terribile verita dopo la nascita

Durante la gravidanza ha una strana sensazione, ma i medici la tranquillizzano, ecco invece la terribile verità

Truffe WhatsApp, torna quella degli abbonamenti e dei buoni Eurospin

WhatsApp news, arriva il clone fake dell’app ma attenzione è un virus