in ,

Totti futuro, il retroscena durante la festa: “Continuo, continuo…”

Francesco Totti si è ritirato dall’attività agonistica? Probabilmente no, nel suo futuro ci sarà ancora qualche stagione da calciatore. Seppur prossimo ai 41 anni, infatti, il Pupone si sente bene. Potrebbe decidere, come già fatto da tantissimi campioni negli ultimi anni, su tutti Steven Gerrard, Frank Lampard e Alex Del Piero, di proseguire la sua carriera Oltreoceano. A confermare questa tesi è lo stesso Capitano della Roma che, durante la festa organizzata da amici e parenti per il grande saluto, ha voluto regalare una chicca ai presenti.

>>> Totti ritiro: parla il ragazzo che ha preso il pallone in Curva Sud <<<

Francesco Totti, durante il taglio della torta, non ha lasciato spazio a interpretazioni: “Continuo, continuo… non so dove ma continuo.” E ha specificato, inoltre, come nella lunga lettera dedicata ai suoi tifosi, alla sua gente di Roma, mancasse un punto finale. Insomma, il Pupone potrebbero davvero proseguire l’avventura agonistica seppur lontano dai riflettori della serie A. Una scelta, questa, già intrapresa da diversi fuoriclasse del passato.

>>> Totti ritiro: la lettera dedicata alla sua gente <<<

L’alternativa sarebbe quella di vedere Francesco Totti ancora a Roma ma nelle vesti di dirigente: il dg Monchi, nelle prossime ore, avrà un incontro proprio con la bandiera giallorossa per capire se ci sono, o meno, i margini di un possibile inserimento nell’organigramma societario della Roma che verrà.

Meglio tardi che mai, intervista esclusiva a Edoardo Vianello: “Ho sofferto molto per il cibo”

Partita del Cuore 2017: martedì 30 maggio 2017 la Nazionale Cantanti allo Juventus Stadium per la grande festa