in ,

Totti, il selfie nel derby Roma-Lazio finisce su Pes 2016

Il selfie sotto la curva Sud in occasione del secondo gol di Francesco Totti nel derby Roma-Lazio, in cui il numero 10 giallorosso, con una splendida sforbiciata, agguantò il pareggio ai danni dei biancocelesti, è destinato ad entrare nella storia del calcio.

A testimonianza di ciò, l’esultanza di capitan Totti verrà inserita anche all’interno di uno dei giochi più famosi dedicati al calcio, Pro Evolution Soccer 2016 o Pes 2016. Come mostra il portale olandese voetbalprimeur.nl, infatti, nel filmato di presentazione, si vede Totti impegnato nel selfie dopo il gol.

Una scelta singolare, visto che il famosissimo videogame compirà 20 anni proprio nella prossima stagione. Il gioco calcistico di Konami è in uscita per il prossimo autunno. Chissà se anche l’acerrimo nemico di Pes, ovvero Fifa, deciderà di fare la stessa cosa inserendo l’esultanza del capitano della Roma nel game. In ogni caso, l’idea potrebbe portare buoni numeri in casa Konami. Siete pronti a festeggiare sotto la curva con lo smartphone in mano?

Selfie Totti

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

professioni sognate

Le 7 professioni sognate da giovani: ecco i mestieri più rimpianti quando si diventa anziani (FOTO)

offerte estate 2015 Grecia

Estate 2015 offerte low cost al mare: ecco dove andare, dalla Grecia al Salento