in

Totti ritiro, Ilary Blasi si scatena così alla festa di addio (VIDEO)

Francesco Totti lascia la Roma. Il ritiro è ufficiale ormai da due giorni, ma la notizia più calda continua a essere questa. A maggior ragione dopo l’annuncio dell’esonero di Luciano Spalletti dalla guida tecnica della Roma e la conferenza stampa, dell’allenatore toscano, prevista alle ore 13 a Trigoria oggi, martedì 30 maggio 2017. Tanti gli omaggi per capitan Totti da tutto il mondo del calcio e dello sport.

>>> Totti, parla il ragazzo che ha preso il pallone in Curva Sud <<<

Nelle ultime ore, però, sta circolando un video “divertente” in cui a essere protagonista è la moglie del Pupone, Ilary Blasi. La conduttrice TV si scatena sulle note di Maracaibo come testimonia il video postato da Repubblica TV. Il volto noto della televisione italiana si è concessa un ballo dopo le lacrime versate in diretta internazionale durante l’ultimo giro di campo del marito Totti.

>>> Totti e il retroscena sul suo futuro <<<

Intanto, continua a essere un mistero il futuro del numero dieci della Roma: per lui futuro da dirigente oppure pronta un’avventura negli Stati Uniti? Non resta che attendere e vedere quando Francesco Totti romperà definitivamente il silenzio sul proprio futuro.

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Roma investe 5 pedoni, arrestata 43enne: risultata positiva al drug-test e in possesso di cocaina

torino morto neonato abbandonato in strada

Torino: neonato abbandonato in strada morto poco dopo il ricovero