in

Tour de France 2016 quattordicesima tappa: percorso, altimetria, diretta tv

Sabato 16 luglio va in scena la quattordicesima tappa del Tour de France 2016In un clima surreale, dopo quanto successo a Nizza, la Grande Boucle prova a reagire e a guardare avanti pensando alla frazione odierna da Montelimar a Villars Les Dombes di 208.5 Km. La maglia gialla è ancora Chris Froome, grazie alla giuria che ha pensato di restituirgli il simbolo del primato dopo che lo aveva perso nella collisione con una moto, lungo la scalata del Mont Ventoux. Tappa che presenta 3 Gpm di quarta categoria nei primi 100 Km, con arrivo che dovrebbe essere in volata.

Tour de France 2016

Dopo la cronometro il Tour de France 2016 riparte con la quattordicesima tappa da Montelimar a Villars Les Dombes. Una tappa che presenta qualche insidia nella prima metà del percorso con la scalata de la Cote de Puy Saint Martin, Cote du Four-à-Chaux e Cote d’Hauterives. Tutti gran premi di quarta categoria che non superano i 470 metri di livello sul mare e dunque non dovrebbero creare grandi problemi ai velocisti che dovrebbero giocarsi l’arrivo di tappa in volata.

QUATTORDICESIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2016 IN DIRETTA TV
La diretta tv della quattordicesima tappa del Tour de France 2016 sarà disponibile su Raitre e Raisport 1 a partire dalle 15:00, mentre su Eurosport la diretta tv della tappa andrà in onda a partire dalle 14:30. Potrete assistere alla tappa del Tour anche in streaming sul sito web www.rai.tv o sulle app Rai Tv e SkyGo.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News, Pjaca e Gabigol: lunedì si può chiudere

camion sulla folla a nizza news

Nizza Attentato, il cordoglio social dal mondo dello spettacolo: “Pray for Nice”