in

Tour de France 2016 quinta tappa: percorso, altimetria e diretta tv

Con la quinta tappa, da Limoges a Le Lioran, il Tour de France 2016 comincia a chiamare in causa gli uomini di classifica. Lungo i 216 chilometri di trasferimento, la carovana della Grande Boucle dovrà affrontare cinque Gpm, concentrati soprattutto nella parte finale della tappa. Il percorso della quinta tappa del Tour de France 2016 potrebbe favorire una fuga da lontano, con gli uomini di classifica che potrebbero lasciar correre. Finale adatto a uomini da grande classica.

Tour de France altimetria

TOUR DE FRANCE 2016 ALTIMETRIA QUINTA TAPPA
Pronti via e dopo 16 chilometri i corridori dovranno affrontare la Cote de San Leonard, Gpm di quarta categoria. Tappa ricca di saliscendi con un prima parte con picchi a 724 metri sul liverllo del mare. Quando mancano una settantina di chilometri al traguardo, la strada inizia a farsi più dura. Cote du Puy Sain-Mary e Col de Neronne (3^ categoria) e Pas de Peyrol (5.4 Km all’8.1%), Col de Font de Cère (2^ categoria) quando mancano 12 chilometri all’arrivo potrebbero accendere la corsa. Ultimi mille metri in leggera ascesa.

TOUR DE FRANCE 2016 QUINTA TAPPA IN DIRETTA TV
La quinta tappa del Tour de France 2016, da Limoges a Le Lioran, sarà visibile in diretta tv su Raisport 1, a partire dalle ore 15. Inoltre, sarà visibile in diretta tv anche su Eurosport (canale 210 Sky). La diretta streaming sarà invece disponibile su www.rai.tv e su SkyGo.

colonie estive 2016, colonie estive 2016 sardegna, colonie bambini sardegna, colonie ragazzi sardegna,

Colonie estive 2016 Sardegna: ecco le migliori mete per ragazzi e bambini

sciopero trasporti luglio 2016

Sciopero trasporti 6-7-8 luglio: autobus e treni, ecco dove e in quali fasce orarie