in

Tour de France 2016 tredicesima tappa: percorso, altimetria, diretta tv

La tredicesima tappa del Tour de France 2016 è la prima delle due cronometro individuali in programma in questa centotreesima edizione della Grande Boucle. 37.5 Km di salita e discesa da Bourg Saint Andeol a La Caverne du Pont che potranno mettere in difficoltà i meno specialisti e coloro che non godono di un ottimo stato di forma. Chi è parso in condizione ottimale è sicuramente la maglia gialla Chris Froome, che potrebbe aumentare ancora il distacco sui suoi rivali.

Tour de France altimetria tredicesima tappa

La tredicesima tappa del Tour de France 2016 presenta un percorso alquanto atipico per una cronometro. Si comincia subito in salita lungo la Cote de Bourg Saint Andeol a 409 metri sul livello del mare, dove sarà anche posto il primo rilevamento cronometrico. Poi 15 Km in falsopiano fino alla discesa del Col du Serre de Tourre, alla fine della quale è posto il secondo rilevamento cronometrico. Breve tratto in falsopiano e poi si sale fino ai 270 metri, dove si trova il traguardo di La Caverne du Pont d’Arc.

TOUR DE FRANCE 2016 TREDICESIMA TAPPA IN DIRETTA TV
La tredicesima tappa del Tour de France 2016 andrà in onda su Raitre e Raisport 1 a partire dalle 15:00. Mentre su Eurosport (canale 210 di Sky) la diretta tv comincerà alle 14:30. La tredicesima tappa da Bourg Saint Andeol a La Caverne du Point sarà disponibile anche in diretta streaming su www.rai.tv o sulle app Rai Tv e SkyGo.

Scontro Treni in Puglia, Cristina Chiabotto ricorda l’amico Maurizio Pisani: “Ti porterò sempre nel cuore”

disastro ferroviario puglia indagati

Scontro treni Puglia: i parenti delle vittime insorgono “Assassini, siete degli assassini”