in ,

Toy Story 4 uscita, le prime indiscrezioni su uno dei film più attesi del 2017

Il 2017 è ancora un po’ troppo lontano, ma la Disney Pixar ha già le idee chiare su quella che sarà la trama di Toy Story 4. Ad annunciarla è stato John Lasseter, direttore creativo dal 2005 della Pixar e di Walt Disney Studios. “Andiamo avanti con le storie solo se abbiamo una trama buona o migliore di quella originale. Questa è la nostra regola. Non facciamo le cose solo per stampare banconote”. Dunque, di che storia si tratta?

Lo sceriffo Woody, protagonista del cartone animato, sarà finalmente coinvolto in una storia d’amore: la sua bella amata sarà la pastorella Bo Beep, già presente in Toy Story ma poco attiva durante l’ultima serie. Il sequel uscirà nei cinema a partire dal 16 giugno 2017, data ancora molto lontana. La trama è stata svelata durante un’intervista rilasciata alla CNBC, in occasione dell’evento dedicato ai fan della Disney.

Rashida Jones e Will McCormack si occuperanno della sceneggiatura del lungometraggio, mentre Tim Allen e Tom Hanks saranno i doppiatori di Woody e Buzz. Torna anche Mr. Potato, doppiato da Don Rickles, che recentemente ha raccontato di essere entusiasta del progetto. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori e curiose indiscrezioni da parte della Disney.

attentato thailandia

Bangkok violenta esplosione: 27 morti e 80 feriti, ipotesi bomba

Madonna Instagram

Madonna Instagram: festa gipsy scatenata per i suoi 57 anni