in

Tra Marco Borriello e Olga Kent c’è del tenero, ma cosa centra Cristina Buccino?

L’appellativo di sciupafemmine Marco Borriello se l’era guadagnato già da un pezzo, ma adesso il bel calciatore dal fisico scolpito comincia davvero ad esagerare. Il suo proverbiale amore per le donne più belle del mondo, lo ha reso famoso sulle pagine delle riviste di gossip, che fin troppo spesso lo hanno paparazzato al fianco di super modelle e showgirl del calibro di Belen Rodriguez e Madalina Ghenea.

Marco Borriello

Ultimamente le attenzioni di Borriello sembrano essersi concentrate sull’ex conduttrice di Colorado, la seducente Olga Kent tanto che voci informate affermano che tra i due ci sia una relazione più o meno stabile. Peccato però che al campione non basti solamente la slanciata modella moldava: a quanto riferisce Diva e Donna infatti Marco, nonostante la frequentazione pubblica con Olga per le vie di Milano, continui a scambiarsi messaggini piccanti con Cristina Buccino, ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio.

Un’altra modella quindi sta cercando di mettere zizzania tra la neo coppietta; è da poco infatti che la Buccino è di nuovo sulla piazza e sta mettendo confusione in testa a Borriello. La battaglia tra le due pretendenti perciò è appena agli inizi e, almeno per ora, il calciatore non sembra deciso a scegliere.

aquiloni festival internazionale 2014

Il cielo dell’Emilia-Romagna si colora di aquiloni dal 24 aprile 2014

chi l'ha visto

Denise Pipitone: a Chi l’ha visto? l’audio di una cimice installata sul motorino di Jessica Pulizzi