Secondo un comunicato stampa si sarebbe riaccesa la passione tra la duchessa di York Sarah Ferguson e il suo ex marito Principe Andrea, il secondo figlio maschio di Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. La coppia, che ha divorziato nel 1996, è rimasta in ottimi rapporti e potrebbe, addirittura, sposarsi per la seconda volta.
Un amico intimo della coppia ha riferito ad un noto tabloid britannico che sicuramente i due si risposeranno ed è solo questione di tempo. La rivelazione è arrivata quando Sarah, all’inizio del mese, si è unita all’ex consorte e alle figlie, principesse Beatrice ed Eugenia, per raggiungere Balmoral e trascorrere un tranquillo weekend nel ritiro scozzese della regina.
Secondo informazioni provenienti da palazzo, la duchessa è stata trattata come se lei e il duca fossero ancora sposati e la visita è avvenuta come ai vecchi tempi. La duchessa e il principe Andrea, entrambi 53enni, sono ancora ottimi amici e hanno cresciuto le loro figlie con complicità e affetto. La coppia vive persino nelle stesse terre del Royal Lodge, la principale residenza di campagna della Regina Elisabetta, nel Berkshire. E allora perché hanno deciso di divorziare? Perché la rossa Fergie voleva lavorare mentre il principe Andrea credeva non fosse opportuno che un membro della famiglia reale facesse ciò.