in

Tra Sarah Ferguson e Principe Andrea è di nuovo amore

Secondo un comunicato stampa si sarebbe riaccesa la passione tra la duchessa di York Sarah Ferguson e il suo ex marito Principe Andrea, il secondo figlio maschio di Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. La coppia, che ha divorziato nel 1996, è rimasta in ottimi rapporti e potrebbe, addirittura, sposarsi per la seconda volta. matrimonio reale

Un amico intimo della coppia ha riferito ad un noto tabloid britannico che sicuramente i due si risposeranno ed è solo questione di tempo. La rivelazione è arrivata quando Sarah, all’inizio del mese, si è unita all’ex consorte e alle figlie, principesse Beatrice ed Eugenia, per raggiungere Balmoral e trascorrere un tranquillo weekend nel ritiro scozzese della regina.

Secondo informazioni provenienti da palazzo, la duchessa è stata trattata come se lei e il duca fossero ancora sposati e la visita è avvenuta come ai vecchi tempi. La duchessa e il principe Andrea, entrambi 53enni, sono ancora ottimi amici e hanno cresciuto le loro figlie con complicità e affetto.  La coppia vive persino nelle stesse terre del Royal Lodge, la principale residenza di campagna della Regina Elisabetta, nel Berkshire. E allora perché hanno deciso di divorziare? Perché la rossa Fergie voleva lavorare mentre il principe Andrea credeva  non fosse opportuno che un membro della famiglia reale facesse ciò. 

Carolina di Monaco

Carolina di Monaco si rilassa prima del matrimonio del suo Andrea

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: il tronista difende la sua storia dalle critiche sui social