in ,

Trade In Program: a settembre partirà il programma acquisti scontati iPhone

Anche se non è stato inviato un avviso ufficiale, sembra che a partire da metà settembre la Apple darà il via al programma, secondo indiscrezioni subito dopo il lancio dell’iPhone 5S.

Entriamo nello specifico: portando in un qualsiasi Apple Store un vecchio modello di iPhone, 4S, 4, 3GS o 3G si potrà acquistare un nuovo iPhone a prezzo scontato. Ovviamente non mancano i malpensati, infatti c’è chi ritiene che i modelli “riciclati” verranno rigenerati e rivenduti come tali nei mercati emergenti. Anche se forse non sarà così, l’idea di fonda è senz’altro buona per la casa di Cupeertino, un motivo in più per incentivare ad acquistare prodotti Apple. Anche se Tim Cook, in occasione dell’ultimo incontro con la comunità finanziaria aveva di fatto confermato la bontà di una strategia finalizzata ad accelerare le vendite dei nuovi modelli di particolari dispositivi.
nuovo iphone 5 dorato


C’è un sito ad esempio che un iPad (nuovo) si compra a 34 dollari, ma non sempre, il portale in questione si chiama QuiBids e la sua prerogativa è quella di poter offrire sotto costo anche i gadget hi-tech appena arrivati nei negozi. Funziona così: se il prodotto interessa si fa un’offerta, l’acquirente è chiamato a pagare un fee di 60 centesimi di dollaro. Cumulando i versamenti di tutti gli utenti che partecipano all’asta, che sono centinaia, la società trova i fondi per poter vendere un iPad a un prezzo decisamente inferiore a quello fissato dai retailer tradizionali e più basso anche del costo di produzione dello stesso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Formazioni Serie A: ecco la top 11 della prima di campionato

Ultime Notizie Juventus

Notizie Milan: Allegri rischia l’esonero, Devis Mangia il suo sostituto?