in

Tradimento: arriva mCouple, la App per spiare il partner

Gelosi d’Italia sgranate gli occhi: è arrivata una App che vi permetterà di spiare il vostro partner, qualora dubitaste della sua fedeltà e voleste metterlo alla prova pedinandolo segretamente. La società londinese MSPY ha infatti creato mCouple, la app gratuita per Android e Apple, inizialmente pensata per tutti quei genitori che volessero monitorare i movimenti dei figli adolescenti, ma evidentemente utile anche per altre finalità.mCouple app gratuita

Si tratta di un’applicazione che, in virtù del Gps, dà accesso a molti dati del cellulare, permettendo di monitorare sms, chiamate in entrata e in uscita, contenuti di chat Fb e messaggistica istantanea e chi più ne ha più ne metta.

Unico ostacolo da superare affinché funzioni: oltre a scaricarla sul vostro telefono, dovrete convincere il vostro partner a fare altrettanto e a crearsi un account cui sarà assegnato dal sistema uno specifico codice ID, che dovrete ottenere, se vorrete fare il detective. Chi non dovesse riuscirci non disperi, la app è stata pensata per essere criptata e con l’aiuto di un esperto informatico potrete ovviare al problema.

green card

Green card, Umbria: turismo sostenibile con le auto elettriche

napoli champions league

Calcio: test del DNA sui giocatori per sapere se saranno dei fenomeni