in ,

Traffico autostrade oggi in tempo reale, situazione viabilità domenica 18 dicembre

Traffico autostrade oggi in tempo reale: la situazione viabilità domenica 18 dicembre

Giornata di spostamenti quella di oggi, domenica 18 dicembre 2016, con molte persone che approfitteranno del week end pre-natalizio per viaggiare verso casa oppure  semplicemente per un’uscita dal caos delle città dove il blocco del traffico sta creando non pochi disagi per chi si vuole muovere. Ecco un quadro della situazione viabilità e del traffico autostrade di domenica 18 dicembre, con alcuni aggiornamenti in tempo reale.

Traffico autostrade oggi in tempo reale: la situazione di oggi domenica 18 dicembre 2016

Qual è la situazione del traffico autostrade oggi in tempo reale? La viabilità di domenica 18 dicembre 2016 sembra risentirne soprattutto al Sud dove si registra traffico intenso in uscita a Napoli centro provenendo da Salerno rispetto alla viabilità ordinaria.  Sulla A1 Milano-Napoli, invece, si registrano lavori a San Donato Milanese Est (Km1) e Feronia Ovest (Km4 – direzione: G.R.A).

Traffico autostrade oggi in tempo reale: fitta nebbia

Il traffico autostrade di oggi, domenica 18 dicembre 2016, risente anche della fitta nebbia. Tra Nogarole Rocca e Modena, sulla A22 Brennero-Modena e sulla A1 Milano-Napoli tra Milano – Terre di Canossa – Campegine, la viabilità è rallentata a causa della scarsa visibilità.

Subito.it offerte di lavoro

Subito.it: lavoro a Milano nell’informatica e nel marketing

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Uomini e Donne Gossip, Lidia Vella annuncia: “Alessandro Calabrese ha dormito con me”