in ,

Traffico in tempo reale 6 gennaio 2017: la viabilità in autostrada, cosa devi sapere

Traffico in tempo reale 6 gennaio 2017

Ultimo giorno di feste. L’Epifania tutte le feste si porta via, è proprio il caso di dirlo. E allora oggi, venerdì 6 gennaio 2017, è importante prendere in esame il traffico in tempo reale. Il motivo? Tantissimi torneranno dalle lunghe vacanze natalizie: chi è tornato al Sud per salutare i parenti e ritrovare la famiglia, chi dalle cime innevate del Nord. Insomma, sarà un lungo weekend di viaggi sulle autostrade, prima di tornare alla vita normale di tutti i giorni. Ma cosa dobbiamo sapere sul traffico in tempo reale?

—> TUTTE LE ULTIME NEWS CON URBANPOST

Traffico in tempo reale 6 gennaio 2017: condizioni meteo

Quali sono le condizioni meteo sulle autostrade? Cosa dobbiamo sapere sul traffico in tempo reale 6 gennaio 2017? Ecco tutte le indicazioni divise per macro-aree:

  • NORD – Sui settori alpini nuvolosità compatta specie lungo i crinali di confine con locali nevicate, in miglioramento ad iniziare da ovest; cielo in prevalenza sereno sul resto del nord salvo annuvolamenti lungo l’area romagnola con possibili sporadiche precipitazioni nevose fino al mattino di domani, 7 gennaio 2017.
  • CENTRO – Sereno su Toscana e Lazio eccetto annuvolamenti in prossimità dell’area di confine con l’Umbria e l’Abruzzo oltre al basso Lazio, al confine tra Molise e Campania, dove non si escludono delle precipitazioni nevose; nuvolosità irregolare sulla Sardegna con associati rovesci in attenuazione con maggiori schiarite sul versante occidentale; molto nuvoloso su Marche, Abruzzo ed Umbria con precipitazioni sparse nevose anche in pianura più insistenti sull’Abruzzo.
  • SUD – Sul Molise, Campania, Puglia e Basilicata molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse in prevalenza nevose a quote di bassa collina tendenti a raggiungere il livello del mare dalla sera ad iniziare dal Molise, Puglia nord e Campania ed, al mattino di domani, sulle restanti aree; su Calabria e Sicilia molto nuvoloso con rovesci lungo le coste anche a carattere temporalesco e nevicate inizialmente sui rilievi a quote superiori agli 800-1000 metri ma in abbassamento verso fine giornata sino a raggiungere il livello del mare sull’area tirrenica.

—> ULTIME NOTIZIE SUL TRAFFICO 

Traffico in tempo reale 6 gennaio 2017: la viabilità in autostrada

Qual è la viabilità in autostrada? Cosa sappiamo sul traffico in tempo reale 6 gennaio 2017? Ecco le ultime indicazioni:

  • A7 MILANO-SERRAVALLE-GENOVA: Coda in uscita a Serravalle Scrivia per traffico intenso. Ultimo aggiornamento ore 09:25 del 6 gennaio 2017.
  • A14 ANCONA-BARI: Neve tra Val Vibrata e Vasto Sud. Ultimo aggiornamento 0re 9:28 del 6 gennaio 2017.
  • A14 PESCARA-BARI: Neve tra Vasto Sud e Termoli. Ultimo aggiornamento ore 9:27 del 6 gennaio 2017.
  • RACCORDO A1-CASERTA SUD: Neve tra Bivio Racc.A1-Caserta sud/A1 MI-NA e SV. Caserta Centro. Ultimo aggiornamento ore 9:26 del 6 gennaio 2017.
  • CASELLI AUTOSTRADALI CHIUSI – Val Vibrata, San Benedetto, Grottammare. Autostrada per l’Italia comunica che al momento, cause avverse condizioni meteorologiche, sono chiusi i caselli autostradali tra Marche e Abruzzo.
  • A4 TORINO-BRESCIA – Coda tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/raccordo Viale Certosa causa incidente. Aggiornamento ore 10:45 del 6 gennaio 2017. Coda anche tra Sesto e Cormano (aggiornamento ore 10:32).

Ragazzo disabile picchiato

Usa, ragazzo disabile di 18 anni sequestrato e picchiato: video su Facebook

Cinema, Bollywood in lutto: addio alla stella ‘indiana’