in ,

Traffico in tempo reale 7 gennaio 2017: la viabilità in autostrada, cosa devi sapere

Traffico in tempo reale 7 gennaio 2017

Finite le feste è tempo di rimettersi in viaggio. E allora oggi, dopo che l‘Epifania tutte le feste si porta via, tantissimi saranno in macchina per tornare alla vita di tutti i giorni. Oggi, sabato 7 gennaio 2017, è importante prendere in esame il traffico in tempo reale. Il motivo? Tantissimi torneranno dalle lunghe vacanze natalizie: chi è tornato al Sud per salutare i parenti e ritrovare la famiglia, chi dalle cime innevate del Nord. Insomma, sarà un lungo weekend di viaggi sulle autostrade, prima di tornare alla vita normale di tutti i giorni. Ma cosa dobbiamo sapere sul traffico in tempo reale?

—> TUTTE LE ULTIME NEWS CON URBANPOST

Traffico in tempo reale 7 gennaio 2017: condizioni meteo

Quali sono le condizioni meteo sulle autostrade? Cosa dobbiamo sapere sul traffico in tempo reale 7 gennaio 2017? Ecco tutte le indicazioni divise per macro-aree:

  • NORD: Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno con isolati residui annuvolamenti sulle coste romagnole ma senza fenomeni di rilievo.
  • CENTRO: Sulla Sardegna irregolarmente nuvoloso sui versante orientali e settentrionali della regione con associate deboli piogge specie lungo le coste orientali; su Marche meridionali, Abruzzo, settore più orientale dell’Umbria ed Appennino laziale annuvolamenti anche compatti con nevicate sparse fino in pianura, più diffuse ed insistenti a ridosso dei rilievi abruzzesi; su Toscana e rimanenti aree del Lazio cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso nuvoloso.
  • SUD: Generali condizioni di tempo instabile con cielo molto nuvoloso o coperto con nevicate sparse, localmente anche al livello del mare, su tutte le regioni peninsulari e sulla Sicilia settentrionale con cumulati abbondanti specie sui rilievi del versante nord dell’isola; parziali schiarite interesseranno nel corso della giornata il settore meridionale dell’isola.

Temperature

Quali sono le massime di oggi, sabato 7 gennaio 2017? Temperature in calo ovunque anche sensibile sulle regioni centro-meridionali; minime di domani: in generale diminuzione su tutto il sud anche se più marcata su Calabria, Sicilia e Puglia, sulle regioni centrali tirreniche e sulle regioni del nord; senza variazioni di rilievo altrove.

—> ULTIME NOTIZIE SUL TRAFFICO 

Traffico in tempo reale 7 gennaio 2017: la viabilità in autostrada

Qual è la viabilità in autostrada? Cosa sappiamo sul traffico in tempo reale 7 gennaio 2017? Ecco le ultime indicazioni:

  • A7 MILANO-SERRAVALLE-GENOVA: Coda in uscita a Serravalle Scrivia per traffico intenso. Ultimo aggiornamento ore 10:11 del 7 gennaio 2017.
  • A1 MILANO-BOLOGNA: Coda tra Parma e Fidenza per lavori. Ultimo aggiornamento ore 7 gennaio 2017 ore 09:59.
  • A14 ANCONA-BARI: Neve tra Val Vibrata e Termoli, ultimo aggiornamento giorno 7 gennaio 2017 ore 09:30.
  • A14 PESCARA-TARANTO: Neve tra Trani e Taranto Nord, ultimo aggiornamento giorno 7 gennaio 2017 ore 09:29.

Si segnalano, poi, diverse interruzioni lungo le Autostrade italiane causa maltempo e diversi caselli autostradali fuori servizio fin dalla giornata di ieri.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 19a giornata

Festival di Sanremo 2017 ospiti: Maurizio Crozza torna all’Ariston? Ecco le ultimissime