in ,

Traffico in tempo reale 8 gennaio 2017: la viabilità in autostrada, cosa devi sapere

Traffico in tempo reale 8 gennaio 2017

Ultimo giorno di vacanze. Oggi, domenica 8 gennaio 2017, milioni di italiani sono di ritorno dalle feste natalizie. E allora oggi, tantissimi saranno in macchina per tornare alla vita di tutti i giorni. Oggi, domenica 8 gennaio 2017, è importante prendere in esame il traffico in tempo reale. Il motivo? Tantissimi torneranno dalle lunghe vacanze natalizie: chi è tornato al Sud per salutare i parenti e ritrovare la famiglia, chi dalle cime innevate del Nord. Insomma, si conclude oggi un lungo weekend di viaggi sulle autostrade, prima di tornare alla vita normale di tutti i giorni. Ma cosa dobbiamo sapere sul traffico in tempo reale?

—> TUTTE LE ULTIME NEWS CON URBANPOST

Traffico in tempo reale 8 gennaio 2017: condizioni meteo

Quali sono le condizioni meteo sulle autostrade? Cosa dobbiamo sapere sul traffico in tempo reale 8 gennaio 2017? Ecco tutte le indicazioni divise per macro-aree:

  • NORD: Sereno o poco nuvoloso salvo annuvolamenti sparsi sulla Romagna e sulla Liguria ove non si esclude qualche sporadica e debole nevicata. Nel corso del pomeriggio tendenza ad annuvolamenti sui rilievi di confine centro-orientali con possibilità di qualche nevicata.
  • CENTRO: Nuvolosità variabile sulla Sardegna con addensamenti maggiori sul settore sud-occidentale. Nuvoloso su Marche meridionali e Abruzzo con nevicate sparse anche sulle coste, ma con tendenza a miglioramento sul settore marchigiano; dalla notte attenuazione dei fenomeni, ma con gelate diffuse. Sereno sulle restanti zone del centro, salvo annuvolamenti sulle aree appenniniche.
  • SUD: Molto nuvoloso con nevicate diffuse su gran parte del Mezzogiorno.

Temperature

Quali sono le temperature da attendersi per chi viaggia oggi, domenica 8 gennaio 2017? Ecco cosa c’è da sapere:

  • NORD: sereno o poco nuvoloso salvo annuvolamenti sparsi sulla Romagna e sulla Liguria ove non si esclude qualche sporadica e debole nevicata. Nel corso del pomeriggio tendenza ad annuvolamenti sui rilievi di confine centro-orientali con possibilita’ di qualche nevicata.
  • CENTRO: nuvolosità variabile sulla Sardegna con addensamenti maggiori sul settore sud-occidentale. Nuvoloso su Marche meridionali e Abruzzo con nevicate sparse anche sulle coste, ma con tendenza a miglioramento sul settore marchigiano; dalla notte attenuazione dei fenomeni, ma con gelate diffuse. Sereno sulle restanti zone del centro, salvo annuvolamenti sulle aree appenniniche.
  • SUD: molto nuvoloso con nevicate diffuse che su Molise, Puglia, Basilicata ed entroterra campano raggiungeranno anche le pianure e le zone costiere, mentre sulla Sicilia settentrionale e sulla Calabria meridionale saranno al disopra dei 200 metri. Dalla notte attenuazione dei fenomeni, ma con gelate diffuse. Temperature che rimarranno ovunque molto rigide e ben al disotto delle medie del periodo. Massime in diminuzione al sud e sulla pianura padana, stazionarie altrove; minime in aumento.

—> ULTIME NOTIZIE SUL TRAFFICO 

Traffico in tempo reale 8 gennaio 2017: la viabilità in autostrada

Qual è la viabilità in autostrada? Cosa sappiamo sul traffico in tempo reale 8 gennaio 2017? Ecco le ultime indicazioni:

  • A3 NAPOLI-SALERNO: Coda a Napoli Centro per traffico intenso. Ultimo aggiornamento giorno 8 gennaio 2017 ore 08:44.
  • A27 VENEZIA-BELLUNO: Vento forte tra Vittorio Veneto Nord e Fadalto. Ultimo aggiornamento ore 8 gennaio 2017 ore 07:10.
  • A6 TORINO-SAVONA: Vento forte tra Altare e Bivio A6/A10 Savona. Ultimo aggiornamento 8 gennaio 2017 ore 06:00.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Maltempo, morte Angelo: il sindaco Foti fa mea culpa

Dove vedere Udinese – Inter, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A