in ,

Tragedia a Cesena: 58enne muore attaccato da uno sciame d’api

E’ morto per shock anafilattico sotto gli occhi increduli della famiglia: questa è la tragica storia di un’operaio 58enne residente nel cesenate. Uno sciame di api lo ha aggredito appena uscito dalla porta di casa, un fatto incredibilmente raro, ma che non ha lasciato scampo all’uomo. Secondo quanto riportano le testate locali, il dramma sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio di Sabato.

I familiari, testimoni diretti della drammatica scena, hanno dato immediatamente l’allarme. Un’ambulanza ed un elicottero del pronto intervento si sono recati sul posto, Campo Orlandino di Sopra, una zona dell’Appenino cesenate. Inutili però i tentativi degli uomini del 118 di salvare il 58enne.

L’uomo non era allergico alle punture di insetti, ma la quantità eccezionale di queste è stata fatale. Lo sciame che ha aggredito l’operaio ha lasciato sul corpo dell’uomo tantissime punture, perfino sul palmo delle mani. Oltre al Pronto intervento è arrivata sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri ed il medico legale.

Belen Rodriguez Facebook, la show-girl in bikini fa impazzire il web [VIDEO]

dear jack alessio bernabei

The Voice 2016 semifinale stasera: Alessio Bernabei, Annalisa, Lorenzo Fragola e gli altri