E’ ancora Trento al centro della cronaca nera. Dopo l’omicidio suicidio che aveva visto un uomo togliere la vita alla sua compagna e alla figlia di lei per poi suicidarsi, arriva la notizia di un altro dramma familiare finito in tragedia. Una donna avrebbe ammazzato il figlio di 50 anni tossicodipendente a seguito di un litigio per soldi.
La madre ultrasettantenne avrebbe accoltellato il figlio questa mattina. L’uomo da tempo dipendente da stupefacenti si sarebbe presentato a casa dell’anziana madre una prima volta ieri sera per chiedere dei soldi a cui è seguito un litigio. Il cinquantenne è tornato questa mattina avanzando la stessa richiesta, ma questa volta la discussione si è risolta in un’orribile tragedia. La donna esasperata ha preso un coltello da cucina e ferito il figlio al basso ventre; l’uomo all’arrivo del 118 è stato condotto all’ospedale Santa Chiara di Trento; le sue condizioni sono considerate molto gravi.
La donna si trova al momento nella caserma dei carabinieri, gli inquirenti stanno ascoltando la sua testimonianza e ricostruendo quanto è accaduto. Per ora non sono stati presi provvedimenti nei suoi riguardi.