in

Tragedia per Arianna Costantin, volto di Disney Channel: morto in un incidente stradale il fidanzato, lei è grave

Arianna Costantin, volto italiano di Disney Channel e vincitrice del talent My Camp Rock, è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale di Bangkok in seguito ad un incidente stradale, nel quale è rimasta coinvolta lo scorso 17 agosto. L’attrice 21enne si trovava in Thailandia con il fidanzato 24enne Andrea Ferraresi per una vacanza quando è successo il fatto, reso noto solamente oggi mercoledì 27.  

incidente stradale grave per Arianna Costantin in fin di vita

Andrea, giovane tatuatore di Bollate in provincia di Milano, ha perso la vita durante lo schianto, mentre Arianna, di Paderno Dugnano, è stata soccorsa e ricoverata in terapia intensiva per qualche giorno. Per ora la Costantin ha risposto bene agli stimoli, ma le sue condizioni restano gravi tanto che tra  non molto dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. A quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, le forze dell’ordine locali stanno ancora indagando sulle dinamiche dell’incidente: per ora si sa solamente che la coppia stava viaggiando in moto, quando è avvenuto lo scontro frontale con un altro veicolo, che pare aver causato l’incidente.

I genitori di Ferraresi sono volati in Thailandia per completare l’iter necessario a riportare la salma di loro figlio in Italia, mentre i genitori di Arianna sono giunti a Bangkok e stanno valutando la possibilità di trasferire la giovane e farla operare in patria.

Colazione: smentito il mito da una ricerca inglese

amici 13

Fedez presenta la fidanzata Giulia: “Conviviamo ma non la sposerò mai”