in

Trailer Pes 2014: Balotelli coinvolto in una rissa (video)

“Why always me?”. La frase che campeggiava sulla sua maglietta sembra fare proprio al caso nostro. Mario Balotelli, infatti, è protagonista anche questa volta di una situazione scomoda, anche se contro la sua volontà.

Sono lontani gli anni delle console a 16 bit, oggi è l’era dei super computer e dei videogiochi con grafiche ad alta definizione. I videogiocatori vogliono consoles performanti e videogames privi di bug.

Tra i tanti tipi di giochi videoludici, tra i preferiti dagli Italiani, ci sono quelli sportivi. Ce ne sono un’infinità: quelli di tennis, boxe, Formula 1 e, in maniera particolare, quelli di calcio.

Balotelli

Su questo fronte la lotta infinita è tra due giganti di nome PES e FIFA. Il primo dei due ha rilasciato recentemente un trailer che mostra alcune immagini del gioco. La grafica è fluida, i comportamenti dei giocatori abbastanza reali e l’esperienza di gioco elevata all’ennesima potenza.
I membri della Nazionale Italiana sono presenti in molte scene, ma una in particolare ha colpito tutti. Dopo un fallo particolarmente violento, infatti, possiamo notare la reazione rissosa di un furioso Super Mario. I pochi fotogrammi hanno subito colpito il pubblico Italiano ed internazionale che, inevitabilmente, ha notato come Mario non trovi pace neanche nei videogames.

Ecco il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

Giochi olimpici 2020, il Cio sceglie Tokyo

Calciomercato Barcellona, Dani Alves verso l’addio: il Psg ci pensa?