in ,

Trainspotting 2 film, Danny Boyle vent’anni dopo: il trailer completo [TRAILER]

È stato  rilasciato il trailer completo di Trainspotting 2, il sequel del fortunato film realizzato nel 1996 e diretto da Danny Boyle: la pellicola, prodotta dalla Figment Films e dalla Cloud Eight Film, vedrà all’opera gente del calibro di Andrew MacDonald, lo stesso Danny Boyle e Christian Colson, oltre Bernie Bellews. La data di uscita per il mercato italiano è prevista per il 27 gennaio 2017, a 21 anni esatti dalla proiezione di “Traisnpotting”, mentre nelle sale statunitensi arriverà la settimana successiva.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

Il cast di T2, ovvero Trainspotting 2, si compone degli stessi quattro protagonisti di vent’anni fa: ci sarà ancora una volta Ewan McGregor, insieme a Jonny Lee Miller, Ewen Bremmer e Robert Carlyle, rispettivamente impegnati nei panni di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Per quanto riguarda la trama, non prenderà spunto dal secondo romanzo scritto dall’ideatore dei personaggi, ovvero Irvine Welsh, ma avrà vita propria. Muoverà i suoi passi basandosi su quanto realizzato da Danny Boyle che, oltre a essere regista e produttore, sarà anche uno degli sceneggiatori principali di Trainspotting 2.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

Il primo teaser trailer di Trainspotting 2 riparte da dove era finito il primo film, sulle stesse note – diventate celebri anche grazie a questa straordinaria pellicola – di Lust for Life, celebre brano inciso da Iggy Pop. Toni accesi che richiamano l’arancione, proprio con la stessa scenografia di ormai 21 anni fa.

Dove vedere Southampton-Inter

Dove vedere Southampton – Inter orario diretta tv e streaming gratis Europa League

#FLA Pescara festival 2016 programma

#FLA Pescara Festival 2016, programma: il Festival delle Letterature giunge alla XIV edizione