in ,

Trainspotting 2 teaser trailer, cast e data di uscita: ecco le ultimissime [VIDEO]

Sono passati esattamente venti anni dall’uscita cinematografica di Trainspotting, film britannico considerato, dal British Film Institute, uno dei cento miglior film mai realizzati. Adesso, il regista Danny Boyle è pronto a tornare dietro la macchina da presa per girare il sequel del grande successo di Sick Boy e compagni: infatti, contrariamente a quanto accaduto per la prima pellicola, il regista non riprenderà in questo caso il romanzo realizzato da Irvine Welsh, dall’omonimo titolo, ma continuerà a raccontare la vita dei personaggi principali del film uscito nel 1996.

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

Ritroveremo, così, Jonny Lee Miller nel ruolo di Sick Boy, Ewen Bremmer nei panni di Spud, McGregor interpreterà Renton mentre Carlyle sarà Begbie. Saranno loro i principali protagonisti di Trainspotting 2 le cui riprese sono già iniziate a Edimburgo nelle ultime ore e che sarà disponibile, nelle sale cinematografiche, a partire da giorno 27 gennaio 2017. Tutte queste informazioni sono state pubblicate dalla Tristar Pictures, casa di produzione, attraverso la realizzazione di un teaser trailer in cui non ci sono nuove scene ma solo immagini di repertorio con tutte le informazioni relative a Trainspotting 2.

A curare la sceneggiatura, invece, sarà ancora una volta John Hodge e ormai sembrano essere alle spalle le polemiche del passato tra il regista, Boyle, e l’attore McGregor (Renton) per il mancato ruolo in “The Beach”: nella celebre pellicola, infatti, a interpretare il ruolo del protagonista non fu l’attore scozzese ma Leonardo Di Caprio.

 

arese shopping center, arese shopping center lista negozi, arese shopping center negozi, il centro arese negozi, arese centro commerciale negozi, negozi per la casa,

Arese Shopping Center: lista negozi per la casa

Euro 2016 ultras italiani arrestati

Euro 2016 calendario Girone B: favorite, curiosità e ultime notizie