in ,

Trainspotting 2 trailer, rilasciato il teaser del sequel diretto da Danny Boyle [VIDEO]

Nella giornata di oggi il “The Guardian” ha rilasciato il secondo teaser trailer di Trainspotting 2, il sequel del fortunato film realizzato nel 1996 e diretto da Danny Boyle: la pellicola, prodotta dalla Figment Films e dalla Cloud Eight Film, vedrà all’opera gente del calibro di Andrew MacDonald, lo stesso Danny Boyle e Christian Colson, oltre Bernie Bellews. La data di uscita per il mercato italiano è prevista per il 27 gennaio 2017, a 21 anni esatti dalla proiezione di “Traisnpotting”, mentre nelle sale statunitensi arriverà la settimana successiva.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

Il cast di T2, ovvero Trainspotting 2, si compone degli stessi quattro protagonisti di vent’anni fa: ci sarà ancora una volta Ewan McGregor, insieme a Jonny Lee Miller, Ewen Bremmer e Robert Carlyle, rispettivamente impegnati nei panni di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Per quanto riguarda la trama, non prenderà spunto dal secondo romanzo scritto dall’ideatore dei personaggi, ovvero Irvine Welsh, ma avrà vita propria. Muoverà i suoi passi basandosi su quanto realizzato da Danny Boyle che, oltre a essere regista e produttore, sarà anche uno degli sceneggiatori principali di Trainspotting 2.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

Il primo teaser trailer di Trainspotting 2 riparte da dove era finito il primo film, sulle stesse note – diventate celebri anche grazie a questa straordinaria pellicola – di Lust for Life, celebre brano inciso da Iggy Pop. Toni accesi che richiamano l’arancione, proprio con la stessa scenografia di ormai 21 anni fa.

Legami Replica 22 luglio 2016

Replica Legami oggi 25 luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

kamikaze ansbach news

Ansbach, kamikaze aveva giurato fedeltà all’Isis: la prova in un video