in ,

Trapani, bruciata l’auto di Serse Cosmi: ecco cosa è successo

Brutto episodio in serie B. Nella notte è stata distrutta la vettura del mister del Trapani, Serse Cosmi. Un incendio ha risvegliato il tecnico ex Perugia che ha visto la propria automobile divampare tra le fiamme. Gli investigatori, al momento, non escludono nessuna ipotesi, dal corto circuito – che avrebbe innescato le fiamme – alla possibile matrice dolosa.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO CON URBANPOST<<<

L’auto, una Audi A6 nera, era parcheggiata in prossimità dell’abitazione del tecnico granata. Le fiamme sono divampate intorno alle 00. 30. Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Vigili del fuoco. Del caso si occupano la Squadra Volante e la Digos che sta ascoltando Cosmi. Va detto come in questo inizio di stagione il Trapani non stia andando molto bene in campionato e, proprio sabato scorso, la formazione siciliana ha subito un pesante k.o. interno senza riuscire a trovare neanche la via della rete.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricette dolci la prova del cuoco, pie alle more la prova del cuoco, pie alle more ambra romani, la prova del cuoco ricette dolci 5 ottobre 2016, la prova del cuoco ricette dolci oggi,

La Prova del Cuoco ricette dolci: pie alle more di Ambra Romani

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival news processo, Veronica piange in aula ed esclama: Non arretrerò di un passo”