in

Trapani madre 20enne scomparsa, Fortunata è stata rintracciata: dove si trova e perché è scappata di casa

Trapani: la madre 20enne scomparsa insieme al figlio di 7 mesi è stata rintracciata dai carabinieri e sta bene. Dopo la denuncia di scomparsa sporta dal compagno e convivente Giuseppe Maltese, 46enne di Paceco, la ragazza nelle scorse ore ha contattato i suoi familiari per tranquillizzarli e informarli della tragica veritàFortunata Fiorenza D’Amodio, di cui si erano perse le tracce lo scorso 12 aprile, secondo quanto le testate locali scrivono oggi, si troverebbe in un posto segreto, una comunità protetta, dove avrebbe chiesto aiuto e protezione a seguito di una furiosa (l’ennesima) lite con il convivente avvenuta la sera prima del suo allontanamento volontario da casa. Lì ha trovato chi si prende cura di lei dopo essere scappata da casa per sfuggire alle violenze del suo compagno e padre di suo figlio. Questa l’amara verità.

Dettagli che ovviamente il compagno non aveva mai rivelato, definendosi disperato per la sparizione del figlio e di sua madre. Fortunata in realtà sarebbe scappata da lui. Lo scorso 12 aprile la giovane madre è fuggita, assieme al suo bimbo, dall’abitazione di via Nicolò Riccio, dove viveva con l’uomo. La decisione di andar via maturata dopo l’ennesima lite con lui. L’ultimo contatto con Giuseppe Maltese risale al 1°maggio, quando Fortunata via WhatsApp gli scrisse di trovarsi a Firenze. Da quel momento lei bloccò il suo contatto per impedirgli di cercarla ancora.

MADRE 20ENNE SCOMPARSA A TRAPANI

Risolto dunque il mistero sulla scomparsa di questa madre 20enne, che se n’è andata di casa per sottrarsi ai maltrattamenti che avrebbe subito da parte del suo compagno, un uomo di 46 annidi Paceco. Una triste storia di disagio familiare, la sua, i cui contorni saranno i Carabinieri, a cui la giovane si è rivolta, a ricostruire e accertare. La ragazza e il suo bimbo stanno dunque bene e si trovano al sicuro.

Trattativa Lega – M5S reddito di cittadinanza: ok di Salvini, si farà davvero? Le ultimissime

La mafia uccide solo d’estate 2 puntate: quando finisce? Tutto su cast, trama e possibile terza stagione della fiction di RaiUno