in ,

Trapani news: fermata la madre del bambino morto per aver preso psicofarmaci

Trapani news: arrestata con l’accusa di omicidio volontario del proprio figlio di 5 anni. Sarebbe stata la madre, quindi, a somministrare al piccolo gli psicofarmaci. Una dose tale da non lasciargli scampo. Ma quello che credono gli inquirenti è che la ragazza messicana di 33 anni avesse in mente in omicidio suicidio.

ultime notizie italia

Inizialmente si era pensato che il bimbo avesse trovato da solo le medicine e le avesse ingoiate credendo fossero caramelle. Ora, invece, emergono dettagli inquietanti che hanno portato le forze dell’ordine ad arrestare la donna. Lei soffriva di depressione in seguito anche alla separazione dal marito. Lui sarebbe andato in Germania a vivere e lavorare, lasciandola col figlio. La giovane madre straniera non avrebbe resistito alla pressione e alle sue paure.

Avrebbe scritto un confuso biglietto nel quale spiegava il suo addio e quello del figlio. Chiedeva anche di non eseguire l’autopsia sui due corpi. E invece a morire è stato solo il figlio. E ora lei è accusata di omicidio volontario.

Vittorio Brumotti aggredito

Vittorio Brumotti incidente, foto shock su Instagram

Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio

Dear Jack al Coca Cola Summer Festival: l’esibizione in playback scatena l’ironia della rete