in

Trapani scomparsa madre 20enne: Fortunata si è allontanata con il figlio neonato

Trapani scomparsa madre 20enne: Fortunata si è allontanata con il figlio neonato. Si tratta di Fortunata Fiorenza D’Amodio, di cui si sono perse le tracce il 12 aprile scorso da Trapani. E’ altamente probabile che il suo sia un allontanamento volontario. La donna è svanita nel nulla insieme al suo bambino di 7 mesi, come riporta Il Giornale di Sicilia. La famiglia è disperata, non sa che pensare, e chiede a chiunque sia a conoscenza di informazioni utili alle indagini o veda la giovane madre e il suo piccolo di mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri.

MADRE 20ENNE SCOMPARSA A TRAPANI

Potrebbe interessarti anche: Cadavere donna nell’Adige: forse si tratta della barista scomparsa a Verona il 27 aprile

La 20enne, secondo quanto trapela, si sarebbe allontanata volontariamente dopo aver litigato con il compagno Giuseppe Maltese, 46enne di Paceco. Proprio l’uomo, dicendosi disperato per la sparizione di madre e figlio, ne avrebbe denunciato la scomparsa ai carabinieri. Fortunata da quel 13 aprile non ha più dato sue notizie né ai genitori né all’uomo con il quale conviveva da tre anni. Pare che l’ultimo contatto della ragazza risalga al 1° maggio, data in cui avrebbe scritto via WhatsApp di trovarsi a Firenze, prima di bloccare ogni suo profilo sui social network.

L’uomo però non crede che la donna si trovi davvero a Firenze poiché, ha detto ai media locali, “non avrebbe avuto abbastanza soldi per potersi permettere un viaggio in treno”. La sorella di Fortunata sostiene invece che la donna si trovi presso una casa famiglia a Milano, ma il 46enne non crede nemmeno a questa ipotesi. Le indagini sono in corso.

Assunzioni Poste Italiane maggio 2018, offerte di lavoro per consulente finanziario: requisiti, prove, sedi disponibili e scadenza domanda

Replica Grande Fratello 2018 finale

Grande Fratello 2018 news, anticipazioni puntata 8 maggio: chi sarà eliminato? Ecco gli ospiti di oggi (GUIDA UTILE)